Non è la prima volta che Uomini e Donne, nel corso delle registrazioni, regala delle risse (peraltro sempre prontamente censurate dalla redazione). L’ultima in ordine di tempo sarebbe quella avvenuta a Uomini e Donne Over tra Franco Garna e Ciro Ascione. Anche se, stando ad una prima ricostrizione, i due cavalieri sarebbero venuti alle mani dietro le quinte del programma e non in studio.
Uomini e Donne Over ha regalato l’ennesima puntata scoppiettante (la vedremo prossimamente) con Ciro Ascione nel mirino: sul romano, imprenditore in carriera, arriva la segnalazione di un dipendente che asserisce di non essere stato pagato dopo aver portato a termine un lavoro. Come se non bastasse arriva anche Barbara De Santi a rincarare la dose. La donna, che dichiara di non avere più alcun interesse a frequentare Ciro, riporta alcune voci di corridoio: il cavaliere romano avrebbe chiesto dei soldi in prestito ad Antonio e non glieli avrebbe mai restituiti.
In tutta questa situazione, ecco che si infila anche Franco Garna che per Ciro non ha mai nutrito grande simpatia ed è la miccia che fa innescare la rissa, riportata in anteprima dal sito Isa&Chia. La puntata finisce ma nel dietro le quinte i due cavalieri continuano a litigare fino ad arrivare alle mani. Va peggio a Ciro ma entrabi finiscono al Pronto Soccorso. La rissa tra Franco Garna e Ciro Ascione a Uomini e Donne Over non sarà ovviamente trasmessa anche qualora fosse davvero accaduta: anche perché stavolta, a differenza per esempio di quella tra Tommaso e Aldo, è avvenuta fuori dal programma.
Photo Credits | Facebook