Nuove dichiarazioni di Rocco Fredella su Gemma Galgani, con lui protagonista di Uomini e Donne Over. Secondo il 50enne cavaliere, approdato a settembre nel programma di Maria De Filippi, la torinese nutrirebbe una sorta di gelosia nei suoi confronti.
A Uomini e Donne Magazine, Rocco Fredella dice:
Finita non lo so. Credo che lei nutra una forma di gelosia. Tuttavia i miei sforzi per attirare la sua attenzione sono passati inosservati e forse per questo possiamo considerare la conoscenza conclusa. Io le ho chiesto di non lasciarmi troppo da solo e lei ha sempre sottovalutato le mie parole. Mi ha deriso in più di un’occasione, anche per il mio umile lavoro. Le ho regalato un anello, che mi è costato, e lei lo ha buttato. Paolo non le interessa affatto, me ne sono accorto mentre ballavano, lei quando ballava con me guardava me, punto. Quando balla con Paolo si guarda in giro. Inoltre, lui è l’opposto del suo prototipo maschile
Nel frattempo Gemma Galgani, in puntata, ha più volte dichiarato di considerare la storia con il 50enne ormai conclusa. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo…
Ti potrebbe interessare anche:
Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro Rocco Fredella
Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti contro i corteggiatori di Gemma Galgani