Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, scatta il bacio tra Gemma e George

Uomini e Donne Over, scatta il bacio tra Gemma e George

Spread the love

Scatta il bacio tra Gemma e George a Uomini e Donne Over. Ma non c’è da gridare al ritorno di fiamma tra i due che si danno un bacio stampo dopo avere furiosamente litigato in studio.

E così il fiorentino per chiudere il discorso e non lasciare strascichi, si avvicina alla ex e le dà un bacio sulla bocca che non passa inosservato agli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. E’ lo stesso sito di Uomini e Donne a raccontare per filo e per segno cosa è successo in studio, durante la registrazione dell’ultima puntata. Il racconto parte dal regalo che George fa a Gemma e che la stessa dama torinese non accetta di buon grado. Si legge:

GEMMA GALGANI SI SFOGA SUI SOCIAL: TROPPE CATTIVERIE SU DI ME

Gemma accusa Giorgio di non sapere dare amore e anche il regalino è una sua speculazione. Giorgio perde la pazienza, la definisce “ignobile” le dice di rimanere altri sette anni sulla sedia, mentre lui, furioso, si alza e va a ballare con Tina, alla fine lui le regala la rosa rossa e Tina esce con lui e – ingrassiamoci insieme – gli dice mentre fanno un giro nel backstage, ma… a sorpresa Giorgio fa pace con Gemma , le si avvicina e le dà un bacio a stampo sulle labbra, ma la invita anche a smetterla di fare la “sedotta e abbondonata” perché siamo nel 2000, Tina invece è triste per quel bacio e nel back stage va a piangere fra le braccia di Sossio!

Lascia un commento