Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, tensione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara alla prima puntata

Uomini e Donne, tensione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara alla prima puntata

Spread the love

Tensione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, protagonisti della prima registrazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi li ha rivoluti in studio ma tra i due, arrivari in separata sede, la tensione è stata palpabile fin da subito. Qualcosa si è rotto e entrambi si sono mostrati fermi nelle loro posizioni.

Ecco quanto accaduto nella prima puntata di Uomini e Donne secondo quanto raccontato proprio dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che ripartirà su Canale 5 il 12 settembre.

FABIO FERRARA, PRIME DICHIARAZIONI DOPO LA ROTTURA CON LUDOVICA VALLI

Ad un certo punto Maria parla di Fabio e Ludovica che nella scorsa registrazione non era venuta in studio, un video riepiloga quanto successo, alla fine entra Fabio ed entra anche Ludovica! La tensione tra i due è palpabile, non si vedono da un mese, lei oggi dà la sua versione dei fatti: usciti bene da Temptation Island, ma poco dopo lei lo ha lasciato, oggi lei dice di avere una nuova consapevolezza ma il suo messaggio di vederlo in settimana ha ricevuto un rifiuto, i due ragazzi non trovano un punto d’incontro, lei parla di mancanze e lui ritiene che lo infangava, lei parla delle sue paure e dei suoi cambiamenti, lui replica che forse non era solo farina del suo sacco, lei ribadisce di essersi sentita ferita e la voce le trema, non era il Fabio che lei conosceva, ma il confronto non porta a un buon risultato, Ludovica ammette senza remore di amarlo ancora, tornerebbe con lui subito, ma lui non e d’accordo, Maria propone loro di parlarsi fuori dallo studio ma nulla cambierà nelle sue decisioni – sta mettendo un muro – dice Gianni e Fabio conferma; Claudio dice che nel villaggio di Temptation Island l’ha vista molto innamorata, ma Fabio non si smuove

Lascia un commento