Che Uomini e Donne, quest’anno, abbia puntato su una ragazza alla quale non manca il carattere si è capito; ma forse stavolta Teresa Cilia, di lei stiamo parlando, ha un po’ esagerato. In un momento di tensione in studio con il corteggiatore Salvatore Di Carlo, la catanese si è alzata e, cedendo alla provocazione, lo ha schiaffeggiato. Un gesto che ha infuocato il web e ha provocato una pioggia di critiche per la tronista di Uomini e Donne.
Critiche e offese per Teresa Cilia si sono sprecate tanto che la pagina Ufficiale Facebook della tronista è dovuta intervenire a sua difesa.
Ci troviamo a scrivere questo post in merito a quanto abbiamo visto e stiamo leggendo. Teresa può sbagliare i toni e i modi,ma si sta vivendo questo percorso appieno. Noi la conosciamo,siamo sue carissime amiche e quello che ci teniamo a dire oggi è che lei è una ragazza sincera, che tutto quello che fa,non lo fa controllandosi proprio perchè per lei questo non è un gioco,in lei non c’è finzione in nulla di tutto ciò che fa e dice. Noi non vogliamo difenderla a tutti costi, ma se oggi è esplosa e perchè ha accumulato parecchie provocazioni che non stiamo qui ad elencarvi, perchè sappiamo benissimo che chi ha seguito il suo percorso fin dall’inizio sa benissimo a cosa ci riferiamo. Detto ciò nella puntata che andrà in onda domani a Uomini e Donne Teresa farà le scuse a Salvatore stesso per il gesto avuto nella puntata di oggi. Siete liberi di esprimere il vostro pensiero ma vi chiediamo per favore di farlo con RISPETTO ED EDUCAZIONE. Grazie. Staff
Basterà questo post a calmare gli animi?