In questo clima sanremese il gossip è per tutto quello che succede sul palco dell’Ariston; ma stavolta buttiamo anche un occhio a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti. Ed ecco che non possiamo fare a meno di dare notizia dello sfogo, amarissimo, di Andrea Cerioli su Facebook. L’ex tronista difende l’amore per Valentina Rapisarda e si dice allibitio da tutti coloro che in questi giorni lo hanno pesantemente offeso.
Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo […] Con la più grande gioia siamo venuti a raccontare il proseguo delle cose perché trovavamo giusto nel rispetto di tutti rendervi partecipi, soprattutto quelle persone che educatamente ci hanno accompagnato in questi ultimi 5 mesi e per educatamente intendo anche le critiche, mi ha lasciato basito trovare persone che senza ben che minima prova di un complotto hanno avuto il coraggio di puntare il dito verso mia sorella per screditare una situazione o per coprire di merda due persone assolutamente serene. Che schifo! Provo grande tristezza nel vedere persone adulte a questi livelli. Negli ultimi 25 anni della mia vita non ho mai dovuto abbassare la testa davanti a qualcuno o qualcosa perché qualsiasi sia stata una mia scelta é sempre stata fatta con il cuore e nessuno potrà mai metterlo in dubbio a me stesso.
► ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA CONFESSANO: FIDANZATI DOPO UOMINI E DONNE
Il post di Andrea Cerioli su Facebook è molto più lungo ma l’obiettivo è sempre il solito: difendere l’amore per Valentina Rapisarda conosciuta a Uomini e Donne.
Photo Credits | Facebook Andrea Cerioli