Chicco Nalli e Tina Cipollari fanno coppia fissa ormai da tempo e tra alti e bassi (mai nascosti dai due) la storia va avanti. Ma ai microfoni di Radioattivi, trasmissione in onda su Radio Club 91, l’opinionista di Uomini e Donne dice che il marito qualche tempo fa le ha chiesto lumi su chi fosse quel corteggiatore argentino che tanto la ammaliava nella trasmissione di Maria De Filippi.
E il corteggiatore argentino al quale Chicco Nalli si riferiva era appunto Fabio Colloricchio che poi è stato scelto da Maria De Filippi per rivestire il ruolo di tronista nel trono classico che vede attualmente protagonisti anche Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Tina Cipollari, in radio, dice che a suo marito ha riposto rimanendo sul vago e dicendo che si trattava solo di lavoro ma ha ammesso di avere per davvero un debole per Fabio Colloricchio che ha sempre difeso a spada tratta anche nel periodo in cui era corteggiatore di Teresa Cilia.
► TINA CIPOLLARI CONTRO CHI CRITICA FABIO COLLORICCHIO: FALLITE, DEPRESSE E INVIDIOSE
Insomma il feeling tra Tina Cipollari e Fabio Colloricchio è evidente e anche se l’italo-argentino è poco più che un ragazzino, la romana non smette di riempirlo di complimenti e ogni volta in studio, durante le sue performance canore nelle quali ultimamente spesso si esibisce, non manca di lanciargli qualche segnale.
► CHICCO NALLI, STANCO DI ESSERE SOLO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI
Lo fa in modo scherzoso, è ovvio, ma nemmeno troppo. Fa bene dunque Chicco Nalli a essere geloso di Fabio Colloricchio? Sì, dice scherzosamente Tina Cipollari ai microfoni di Radioattivi…
Photo Credits | Facebook Kikò Nalli