E’ morta Rosetta, l’arzilla e simpatica signora che per qualche anno ha trovato posto come opinionista nel salotto di Maria De Filippi, a Uomini e Donne Over. Ed è proprio il sito ufficiale della nota trasmissione a dare notizia della sua morte.
Ciao Rosetta, un messaggio breve e chiaro a corredo di una foto che ricorda la simpatica novantenne bresciana che era stata scoperta da Maria De Filippi per caso, in occasione di una puntata di C’è Posta per Te nella quale un signore anche lui prossimo ai novanta, Giuseppe Grieco, cercava un suo amore di gioventù. Fu chiamata in trasmissione Rosetta che fin dall’inizio mise in evidenza grande spirito e tanta simpatia, caratteristiche che convinsero Maria De Filippi a portare a Uomini e Donne l’arzilla signora. Non solo, perché la popolare conduttrice portò con sé anche Giuseppe Grieco, anche lui morto o scorso anno a novant’anni suonati ma per molto tempo protagonista nel parterre di cavalieri a U&D.
Da qualche tempo Rosetta non faceva più parte di Uomini e Donne e nonostante Maria De Filippi non avesse mai detto niente al riguardo, era evidente che il motivo fosse da riscontrare nelle condizioni di salute della simpatica signora, che passati i novant’anni evidentemente avrà avuto qualche acciacco di troppo. Rosetta ha fatto ridere e sorridere molte persone, grazie alle sue battute sempre pungenti e a quella voglia di vivere che l’ha sempre contraddistinta. Nelle ultime puntate registrate e andate in onda su Canale 5, Maria De Filippi l’aveva fatta parlare al telefono anche con Maurizio Costanzo, grande idolo della signora.
Photo Credits | Facebook Uomini e Donne