Fan infuriati con Valentina Dallari, la tronista 21enne protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Ma quale sarebbe il motivo che ha scatenato così tante critiche nei confronti della bolognese, prossima alla scelta nel programma di Maria De Filippi?
Il fatto che Valentina Dallari abbia eliminato Mariano Catanzaro: il cerchio si stringe e la tronista di Uomini e Donne ha deciso di proseguire il suo percorso solo con Gianluca e Andrea che al momento, almeno secondo quanto da lei dichiarato, sono i ragazzi che le suscitano maggiori emozioni. Ma il web si infuria e accusa la bolognese di poca coerenza.
Mariano Catanzaro è stato il primo ragazzo da lei baciato e colui che, in queste ultime puntate, è riuscita a strapparle un sorriso. Dopo averlo eliminato una prima volta insieme ad Andrea, Valentina Dallari lo aveva richiamato in studio perché desiderosa di volere approfondire la conoscenza con lui.
► UOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI DELUSA DALLA SUA ULTIMA STORIA D’AMORE
Il rapporto sembrava potesse finalmente decollare ma evidentemente qualcosa non ha funzionato e la tronista di Uomini e Donne ha deciso di eliminare il corteggiatore che ha abbandonato lo studio di Canale 5 in lacrime, così come è stato raccontato dalle anticipazioni del programma di Maria De Filippi. Vedremo la puntata dell’eliminazione soltanto la prossima settimana ma nel frattempo Valentina Dallari ha il suo bel daffare per difendersi dalle tantissime critiche ricevute sui social! Intanto i fan le chiedono di ripensarci e dare al simpatico Mariano Catanzaro un’altra possibilità : la 21enne ci ripenserà ?