Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Gemma contro George: ma c’è ancora amore?

Uomini e Donne, Gemma contro George: ma c’è ancora amore?

Spread the love

Uomini e Donne Over continua a regalare accese discussioni tra Gemma Galgani e George, all’anagrafe Giorgio Manetti: i due hanno vissuto una storia lunga otto mesi chiusa dalla dama torinese che all’impovviso è arrivata in studio affermando di non volere più sottostare ai giochini del fiorentino il quale non le aveva mai dato stabilità.

Ma sono in molti a chiedersi se tra Gemma e George non ci sia ancora dell’amore e se i continui diverbi siano solo il risultato di una serie di incomprensioni nate tra i due protagonisti di Uomini e Donne Over. Anche nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno avuto uno scontro abbastanza forte.

Sai qual è stato il mio errore nei confronti di Gemma? E’ di non aver seguito la trasmissione nei 6 anni, per capire come si comportava, altrimenti sarei stato più preparato, ha detto il cavaliere fiorentino rivolgendosi a Maria De Filippi. Ma le sue parole hanno provocato l’immediata reazione di Gemma la quale è subito partita all’attacco, negando di avere mai recitato con lui.

UOMINI E DONNE, GEMMA E TINA CIPOLLARI LITIGANO PER COLPA DI GEORGE

No, no, no, no, no! Non confonderti con gli altri e con le altre situazioni, perché tu non c’entri proprio niente, Giorgio! Io l’ho detta una frase importante in questo studio, ho detto che per me inizia tutto il giorno che sei entrato tu qua dentro! Ecco, ricordatela quella frase lì, ricordatela, perché non la rinnegherò mai!

Insomma tra i due c’è qualcosa di irrisolto: riusciranno ad appianare?

Lascia un commento