Gianmarco Valenza è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne? Per il momento la redazione del programma di Maria De Filippi (che riprenderà il 14 settembre con la nuova stagione) non conferma ma l’ex concorrente di Temptation Island è stato avvistato negli studi di Canale 5. Facile dunque ipotizzare la sua presenza sull’ambita poltrona rossa.
Poco più di vent’anni, Gianmarco Valenza si è fatto conoscere questa estate per avere partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Aurora Betti che però, dopo appena due settimane dall’ingresso nel programma, lo aveva già mollato, invaghita del tentatore Giorgio Nehme. I due ex si sono litigati per intere settimane con le loro vicende spiattellate anche e soprattutto sul web che ha sempre difeso a spada tratta lui, dando della poco di buona a lei che nake si era comportata nella trasmissione.
Poco male però perché l’apparizione a Temptation Island è stata parecchio fruttuosa per Gianmarco Valenza, scelto da Maria De Filippi per la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo tronista avrebbe già girato il videoclip di presentazione che la padrona di casa mostra solitamente nella prima puntata del programma.
Insomma, Gianmarco Valenza potrebbe essere pronto per sperimentare una nuiova avventura, consapevole che la partecipazione a Uomini e Donne porta, nella maggior parte dei casi, grande visibilità e la possibilità di guadagnare soldi facili grazie alle serate organizzate nelle discoteche di tutta Italia. Nei giorni anche Aurora Betti era stata data come possibile tronista di Uomini e Donne: ma sarà vero?