Gionatan Giannotti ha fatto parte per lungo tempo di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista (scelse Laura Addis nella trasmissione condotto da Maria De Filippi e con la sarda la relazione è durata più di un anno e mezzo). Oggi il senese interviene per dire la sua in merito al litigio tra Gianmarco Valenza e la redazione del programma, litigio che nei giorni scorsi ha infiammato il gossip e ha portato addirittura a intervenire il produttore esecutivo del programma, Stefano Paramucchi.
Gionatan Giannotti riporta la sua esperienza personale e dice che durante il suo percorso a Uomini e Donne nessuno gli ha imposto di fare o dire cose specifiche.
Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di Uomini e Donne vorrei solo dire due parole… il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell’ arco di questi mesi da parte di produzione e redazione non ho mai visto imporre qualcosa a qualcuno! Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano
► UOMINI E DONNE, LO SCONTRO TRA GIANMARCO VALENZA E IL PRODUTTORE ESECUTIVO
Insomma stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, non avverrebbe niente di quanto affermato da Gianmarco Valenza il quale, invece, continua a ribadire di avere abbandonato anzitempo il programma di canale 5 perché obbligato dalla redazione a comportarsi in un determinato modo. Da che parte starà la verità ? Forse nel mezzo, come spesso succede’ Non ci è dato saperlo…