Sono lontani i tempi in cui, grazie alla popolarità di Uomini e Donne, zompava da una discoteca all’altra per serate a raffica: oggi Giovanni Conversano, ex tronista diventato molto famoso per la sua storia con Serena Enardu, è un uomo casa e Chiesa. Da anni sta insieme a Giada Pezzaioli, di 15 anni più giovane di lui, e con lei le cose vanno alla grande.
L’ex tronista di Uomini e Donne si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Visto.
Non siamo una coppia da gossip. Ci dedichiamo alla famiglia e al lavoro e abbiamo anche poco tempo per tradirci
La storia con Giada Pezzaioli va alla grande nonostante lo scetticismo di alcuni (Giovanni Conversano si è fidanzato con la giovane modella quando lei era ancora minorenne).
Litighiamo spesso, come accade in tutte le coppie, ma lo sfondo è quello di un sentimento solido, per cui se ci sono discussioni o punti di vista diversi, cerchiamo sempre un punto d’incontro e non andiamo alla rottura
E anche Giada Pezzaioli è convinta di essere in parte responsabile del cambiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, prima sciupafemmine e oggi assolutamente no.
Anche con i miei valori e il mio modo di vivere e di pensare, che applico tutti i giorni, penso di essere riuscita a portarlo sulla mia stessa lunghezza d’onda. Senza presunzione, eh… Sicuramente è diverso da come era un tempo. Il meccanismo mediatico può metterti in crisi. Isolandoci da quel contesto, proteggiamo il nostro sentimento e non abbiamo paure delle crisi. Tanto che spesso mi sono rifiutata di partecipare a trasmissioni televisive alle quali sono stata invitata.