Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati e la rottura sembrerebbe essere certa visto che ad affermare che i due protagonisti non stanno più insieme è Gabriele Parpiglia, noto giornalista di gossip che collabora anche con il settimanale Chi.
Gabriele Parpiglia, nel programma di Italia 1 Notorius, parla di rottura certa tra Rama Lila e Jonas Berami che si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi e che stavano insieme da pochissimi mesi ovvero da quando avevano abbandonato insieme Uomini e Donne per provare a vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Proprio ieri l’attore spagnolo che in Italia ha raggiunto la popolarità per avere recitato ne Il Segreto si è presentato a Uomini e Donne da solo, spiegando che la fidanzata non aveva potuto raggiungere l’Italia per problemi di lavoro.
► UOMINI E DONNE, ARIA DI CRISI TRA JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI?
Un filmato riprendeva Rama Lila Giustini a bordo piscina intenta a salutare Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne che l’aveva sempre sostenuta nel suo percorso. Ma si tratterebbe solo di una manovra pubblicitaria, un modo per destare sospetti e portare avanti la storia agli occhi della gente. E’ questa la teoria esposta da Gabriele Parpiglia nella puntata di Notorius. Secondo il popolare giornalista di gossip Jonas Berami e Rama Lila si sarebbero lasciati già da qualche tempo ma starebbero continuando a fare finta di stare insieme per gli impegni di lavoro presi precedentemente e che li vorrebbero obbligati a lavorare l’uno al fianco dell’altra. Sarà davvero così?
Photo Credits | Getty Images