Karina Cascella tornerà opinionista fissa a Uomini e Donne? Nelle ultime settimane la napoletana ha fatto nuovamente capolino nel programma di Maria De Filippi e, in una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, annuncia che prossimamente la rivedremo ancora a Uomini e Donne, visto che la redazione l’ha ricontattata. Ma con quale ruolo?
Karina Cascella non si lancia in affermazioni troppo grandi, ma fa capire di avere mantenuto sempre ottimi rapporti con la redazione del programma e che, qualora Maria De Filippi le richiedesse di tornare come opinionista fissa, lei accetterebbe con grande piacere. Per il momento si accontenta di qualche comparsata ogni tanto, visto che Tina Cipollari e Gianni Sperti sembrano essere ben saldi sulle loro sedie e che dunque, per il momento, di opinionisti in studio a Uomini e Donne ce ne sono abbastanza.
Karina Cascella comunque ci tiene a svelare il rapporto che la lega a Maria De Filippi e alla redazione tutta:
Tornerò a Uomini e Donne nei prossimi mesi, anche se non abbiamo ancora stabilito le date esatte. In tutti questi ann io sono sempre rimasta in contatto con la redazione che per me è una seconda famiglia. Se Maria De Filippi me lo chiedesse io ci sarei ma per il momento mi accontento di partecipare ad alcune puntate: per quanto mi riguarda è già un grande regalo
Karina Cascella già in passato non aveva perso tempo per ringraziare Maria De Filippi pubblicamente perché era grazie a lei che l’aveva fatta tornare in studio che aveva superato un periodo molto difficile, seguito alla fine della storia con Salvatore Angelucci.
Photo Credits | Getty Images