George e Gemma continuano a litigare a Uomini e Donne e anche nella puntata di ieri pomeriggio, andata in onda su Canale 5, il fiorentino e la torinese se ne sono dette dietro di santa ragione confermando che la loro storia è finita nel peggiore dei modi. SI sono tanto amati ma adesso si odiano e la più agguerrita pare essere proprio la dama torinese che, dopo avere a lungo osannato il compagno, adesso ne sta dicendo peste e corna.
E così ieri a Uomini e Donne è andato in scena l’ennesimo litigio tra George e Gemma con la torinese che ha minacciato il toscano di aprire bocca e raccontare qualcosa. E’ intervenuto Gianni Sperti che ha fatto notare di come le parole di Gemma potessero essere fraintese e anche Maria De Filippi è intervenuta: Alcuni potrebbero pensare che quello di cui non parli possa essere riferito a episodi di violenza fisica o psicologica, ha detto la popolare conduttrice di Canale 5.
► UOMINI E DONNE, GEMMA E TINA CIPOLLARI LITIGANO PER COLPA DI GEORGE
Gemma Galgani ha smentito categoricamente di essere mai stata minacciata da George ma allo stesso tempo si è dimostrata molto scocciata per l’atteggiamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari che continuano a prendere le difese di George non pensando che per lei gli otto mesi insieme sono stati pesanti. Insomma i rapporti tra George e Gemma sono tutt’altro che buoni ed è un peccato visto che per molti mesi sono stati il simbolo di un rapporto aperto e divertente anche se vissuto a sessant’anni.