Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, De Filippi infuriata manda via Gianluca

Uomini e Donne Over, De Filippi infuriata manda via Gianluca

Spread the love

Puntata rovente a Uomini e Donne Over con Maria De Filippi che, per la prima volta, manda via un cavaliere dalla trasmissione. Si tratta di Gianluca, colpevole di avere attaccato Lucia della redazione e di averle dato della persona che si pone male nei confronti della gente. E così la conduttrice di Canale 5, che già stava cercando di mantenere la calma, invita l’uomo ad abbandonare immediatamente lo studio.

Tripudio generale in studio con la conduttrice Maria De Filippi che, tutta rossa in viso, si mostra davvero infuriata, come raramente la abbiamo vista su Canale 5. La conduttrice aveva cominciato la puntata di Uomini e Donne Over con Gianluca e Erika, chiedendo a loro come mai non abbandonassero la trasmissione per vivere la loro storia lontani dalle telecamere visto che ormai era passato del tempo.

Gianluca comincia a girare intorno alla questione: attacca prima Gianni Sperti, poi dice di voler denunciare la redazione del programma, colpevole di averlo obbligato a fare alcune cose e a non dirne delle altre. Maria De Filippi fa intervenire i suoi autori e la situazione degenera nel giro di pochi miuti. Gianluca accusa Lucia di essere scorretta, la conduttrice di Uomini e Donne Over, a questo punto, perde le staffe e invita Gianluca ad uscire dallo studio, stanca delle sue parole.

MARIA DE FILIPPI CONTRO GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Insomma una puntata decisamente scoppiettante finita con il colpo di scena: Maria De Filippi che manda via dalla trasmissione un cavaliere. Quando è troppo è troppo, no?

Lascia un commento