La prima puntata di Uomini e Donne Over ha dedicato ampio spazio alla coppia formata da George e Gemma che l’anno scorso aveva tenuto con il fiato sospeso i telespettatori del programma di Canale 5.
► UOMINI E DONNE, GEORGE E GEMMA SI SONO LASCIATI: CHIUSA LA PAGINE UFFICIALE
Purtroppo l’estate non è andata bene, o almeno non come avrebbe immaginato Gemma Galgani: lei e il bel George si sono frequentati assiduamente, ma i sentimenti del fiorentino nei suoi confronti non si sono modificati. E così, al rientro in studio dopo tre mesi dall’ultima puntata, a Uomini e Donne Over si è segnata la fine della storia tra la dama e il cavaliere. Che però, secondo alcuni, potrebbero riprovarci.
Nonostante George abbia nuovamente dichiarato di non essere innamorato della piemontese (che invece per lui ha letteralmente perso la testa) c’è da dire che, davanti a Maria De Filippi, ha ribadito il suo interesse per la dama, una donna piacevole, colta e che lo fa stare bene. Il problema però è un altro ed è legato al fatto che, mentre Gemma Galgani si sentirebbe prontissima a lasciare Uomini e Donne per vivere la sua storia lontano dai riflettori, lo stesso non si sente in grado di fare George che invece non disdegna l’idea di poer anche frequentare altre donne. Bisognerà vedere adesso cosa deciderà di fare Maria De Filippi per tenere viva questa storia, che mediaticamente funziona tantissimo: non a caso lo scorso anno, la maggior parte delle puntate erano dedicate a George e Gemma…