Giorgio Manetti, in arte George, è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne e tanto sta facendo discutere (e sorridere) la sua storia con la dama Gemma Galgani che per lui pare avere proprio perso la testa. Fin da subito Giorgio Manetti si è mostrato paladino dell’amore libero, quello che non vuole gabbie, ed è stato sempre apprezzato da Maria De Filippi che lo ha sempre disegnato come un uomo coerente e trasparente. Ma adesso sembra essere cambiato qualcosa: (George) sta ingannando Maria De Filippi?
Grazie a Isa&Chia che sono andate a sbirciare in giro, si scopre che il cavaliere di Uomini e Donne in realtà non è un uomo qualunque senza particolari simpatie per lo spettacolo, anzi. Fa invece parte di due agenzie: Explore Talent e RB Casting, alla caccia di comparse per film e spettacoli di vario genere. Allo stesso tempo il bel toscano, che in studio viene conteso da orde di donne ammaliate dal suo essere molto libertino, è iscritto anche a un sito di incontri di nome Connecting Singles. Nel suo profilo si legge che Giorgio Manetti è alla ricerca di una donna di età compresa trfa i 25 e i 50 anni.
Ma allora cosa sta facendo George a Uomini e Donne? E’ davvero interessato a trovare una donna o il suo approdo in tv è stato solo un tentativo di farsi un po’ di pubblicità e gravitare nel mondo dello spettacolo? La storia con Gemma Galgani, che di lui si dichiara molto innamorata, può davvero avere un seguito?
► UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI SVIENE PER COLPA DI GIORGIO?
La torinese per lui stravede peccato che non si possa dire il contrario…