Nei giorni scorsi ha fatto scalpore l’allontanamento di Gian Battista da Uomini e Donne Over. L’uomo è stato accusato da una collaboratrice di Maria De Filippi, Ida Provenzano, di averla spintonata nel dietro le quinte in un momento di eccessivo nervosismo.
E così in puntata è successo il finimondo con Maria De Filippi che ha poi deciso di allontanare dallo studio il cavaliere fischiato da tutto il pubblico presenza per il brutto gesto fatto nei confronti della donna. Ida Provenzano ha riconfermato quanto detto in un primo momento, tenendo a sottolineare di essere sempre stata professionale fino ad oggi.
Uomini e Donne Over, Gian Battista furioso sui social contro la redazione
Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo