Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Lucilla Muti sbugiarda Ester Cinelli

Uomini e Donne Over, Lucilla Muti sbugiarda Ester Cinelli

Spread the love

Le dichiarazioni di Ester Cinelli contro la redazione di Uomini e Donne hanno scatenato un gran polverone. Oggi è una dama del programma, Lucilla Muti, ad attaccare la romana per quanto affermato. Non solo, aggiunge anche particolari molto piccanti, tipo che la presunta storia con Vincenzo tirata in ballo da Ester in realtà era solo una montatura.

UOMINI E DONNE, ESTER CINELLI CONTRO LA REDAZIONE

Ecco cosa ha detto Lucilla Muti alle colleghe di Isa&Chia su quanto affermato dalla romana contro la redazione di Uomini e Donne:

Ovviamente non entro nel merito di ciò che è stata la storia di Ester ed il suo racconto della medesima. Però, ci sono tanti però!!! Ma Ester pensava che la redazione fosse composta da tutti decerebrati? La sua storia con Vincenzo? Ma per piacere! Si conoscevano già e, sicuramente, la redazione ha capito che era tutta una montatura….ma dai!!! Cosa non si farebbe per avere visibilità!!!! Per quanto concerne il paravento…. Anche a me, come a tante partecipanti al programma, è successo di essere tenute dietro le quinte in attesa del momento di essere chiamate in puntata. Purtroppo, o per fortuna, il copione non è scritto, per cui possono esserci degli accadimenti nel corso della registrazione che allungano la tempistica, per cui, la malcapitata, resta dietro il paravento e non entra in puntata. Anche a me, e anche a tante altre, è accaduto, ma mai mi è capitato di leggere tante sciocchezze. Purtroppo mi sono proprio piccata per le dichiarazioni di Ester, secondo me motivate solo dal suo fastidio per non essere stata più chiamata. Io me ne sono andata di mia sponte e serbo un piacevole ricordo di quell’esperienza e, soprattutto, nutro grande stima delle persone della redazione. Ci sono un infinità di persone che non sono state più chiamata ma si sono ben guardate da cercare di mettere in brutta luce, per usare un eufemismo, la redazione.

Lascia un commento