E’ finita male tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 a settembre.
Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Pamela Barretta annuncia la fine della storia con Stefano Torrese:
Sono estremamente delusa da Stefano, quello che ho scoperto che ha fatto in un periodo così delicato per la nostra relazione mi ha delusa e soprattutto ferita nel profondo. Stefano mi ha deluso in tante cose ma soprattutto ciò che mi ha ferito è stata la sua mancanza di rispetto nei miei confronti, le bugie che mi ha detto. Mi dispiace tantissimo di aver scoperto solo adesso che i miei dubbi su di lui, che ho sempre avuto, erano fondati.
La dama di Uomini e Donne Over continua:
Mi è mancato e mi manca. Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza, a differenza sua, visto che, dopo l’ultima volta che ci siamo visti in trasmissione, è completamente sparito. In questo momento sono confusa, non ho alcuna certezza. L’unica cosa che so è che Stefano non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo suo silenzio, purtroppo, mi sta dando molte risposte.