L’abbandono di Uomini e Donne da parte di Rossella Intellicato ha provocato la sarcastica reazione di Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, che ha fatto ironia sul fatto che la torinese, dopo avere lasciato il programma, fosse già stata beccata in love con un ragazzo (il fratello di Belen Rodriguez?). Ed ecco che il commento dell’autrice scatena la reazione della ex tronista per la più classica delle liti su Facebook.
Scrive Raffaella Mennoia:
Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedi già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda.del materiale girato giorni seguenti e pubblicando foto di ï¸baci mo di sfida!
Di lì a breve la risposta seccata della ex tronista di Uomini e Donne che ribadisce il suo pensiero in tema di amore:
Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora.. ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua.. io sono a posto con la mia coscienza.. ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti.. anche perchè se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo.. sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo.. e quindi??? io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere.. e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? quando arriva ti prende così senza chiedere permesso.. se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata.. sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare.. ah dimenticavo.. AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO