Raffaella Mennoia prende il posto di Maria De Filippi a Uomini e Donne? Per il momento è solo una ipotesi che però potrebbe diventare concreta qualora la popolare conduttrice di Canale 5 decidesse di abbandonare il timone del programma pomeridiano per dedicarsi ad altri progetti.
A ipotizzare un avvicendamento tra Maria De Filippi e Raffaella Mennoia è il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia. La collaboratrice di Maria De Filippi sembra avere un rapporto privilegiato con la popolare conduttrice Mediaset tanto da potersi permettere alcuni comportamenti che agli altri sono rigorosamente vietati. Ecco cosa si legge a firma di Alberto Dandolo.
Abita nello stesso condominio della moglie di Costanzo (zona Prati), circola con una potente vettura, è autrice e responsabile del programma Uomini e Donne, dove non si muove foglia senza che lei non voglia, creando non poco scontento nell’entourage di Maria (a partire dalla potente Gregoretti). Le gole profonde interne alla Fascino sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina. Si favoleggia anche che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di Uomini e Donne.
Insomma potrebbe essere proprio una delle autrici di Uomini e Donne a prendere il posto di Maria De Filippi in futuro? Per adesso si tratta solo di una ipotesi che però appare poco probabile visto che Maria De Filippi è ben salda al comando del programma. Ma nella vita mai dire mai e chissà che per la brava autrice non arrivi la grande occasione…
Photo Credits | Facebook Raffaella Mennoia