La storia tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami è ufficialmente conclusa e anche la pagina ufficiale Facebook della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta per confermare la notizia.
Non si conoscono i motivi della rottura tra i due né tantomeno si è capito chi ha lasciato chi, ma oggi il gossip torna a seguire la coppia targata Uomini e Donne dopo un messaggio che Rama Lila Giustini ha pubblicato su Facebook e che riprende un brano di una canzone di J-Ax.
Ho una cicatrice nel cuore con sopra il tuo nome ma voglio che tu sia felice anni luce da questa canzone. E dal male che ho fatto lui saprà curarti, mentre conto i miei errori realizzati tardi. Mi manchi guapa, manca ogni litigata, manca il sapore di tornare e ritrovarti a casa, l’odore di una maglietta prestata. Sarà che ti vorrei
► UOMINI E DONNE, JONAS BERAMI E RAMA LILA SI SONO LASCIATI
Frasi che non sono passate inosservate ai fan della corteggiatrice di Uomini e Donne che la scorsa primavera aveva fatto completamente perdere la testa a Jonas Berami per i suoi modi di fare talmente stralunati che in certi momenti nemmeno sembravano veri. Che sia stato proprio l’atteggiamento della ragazza a determinare la fine della storia con Jonas Berami? A distanza di un mese buono dall’ufficializzazione della rottura nessuno dei diretti interessati è ancora intervenuto e chissà e prima o poi qualcuno lo farà . Intanto c’è chi vorrebbe Rama Lila Giustini sul trono di Uomini e Donne, a settembre…