L’ultima puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è costata una pioggia di critiche alla ex tronista siciliana, accusata di essere troppa gelosa e di rendere la vita impossibile al fidanzato conosciuto nel programma di Maria De Filippi.
In effetti la ex tronista Teresa Cilia è apparsa piuttosto oppressiva nei confronti di Salvatore Di Carlo che però su Facebook è intervenuto per difendere la fidanzata dalle tante accuse di coloro che le hanno puntato il dito contro.
Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo
Salvatore Di Carlo dunque ci tiene a difendere la sua compagna, specificando che con lei le cose vanno alla grande nonostante le inevitabili discussioni che ci sono in qualsiasi coppia ma che di certo non intaccano la qualità del loro rapporto.
► UOMINI E DONNE, SALVATORE DI CARLO DIFENDE TERESA CILIA
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno lasciato il programma di Uomini e Donne da qualche settimana, dopo che la tronista siciliana ha scelto il suo conterraneo preferendolo all’italo-argentino Fabio Colloriccho adesso piazzato sul trono da Maria De Filippi.