Proposta di matrimonio in diretta nella puntata odierna di Uomini e Donne dove Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore del programma, ha chiesto a Teresa Cilia di convolare a nozze insieme. Petali di rosa rossi, come nella più classica delle scelte, a fare da contorno a un quadretto emozionante che tanto ha fatto piangere anche la ex tronista siciliana che proprio non si aspettava, probabilmente, una cosa del genere.
Un Salvatore Di Carlo emozionatissimo ha dunque chiesto a Teresa Cilia di sposarlo e si è poi presentato in studio con tanto di anello e richiesta ufficiale. La siciliana nel frattempo era stata invitata a indossare un vestito da principessa e si era poi seduta su una specie di trono al centro dello studio. A quel punto, nello studio di Uomini e Donne, è partito un rvm che ha raccolto la dichiarazione di un Salvatore innamoratissimo e pronto a compiere il grande passo insieme a colei che gli ha letteralmente rapito il cuore.
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia abitano da qualche mese a Roma, dove la ex tronista ha trovato lavoro. Disoccupato invece l’ex corteggiatore che per seguire la compagna ha deciso di abbandonare il calcio, che fino ad oggi era stato il suo lavoro, e adesso si trova a fare i conti con la dura realtà di chi è in cerca di una occupazione e non la trova.
► SALVATORE DI CARLO SENZA LAVORO: DANNEGGIATO DA UOMINI E DONNE
In attesa di un lavoro, però, ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo…