Grandi rivoluzioni a Uomini e Donne, in quel trono classico che vede protagonista Andrea Cerioli. Mercoledì 7 gennaio è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e le anticipazioni trapelate parlano di addio di due delle corteggiatrici del bolognese: Sharon e Valentina.
E se l’abbondono di Uomini e Donne da parte di Sharon Bergonzi non desta troppo stupore, anche perché la napoletana sarà andata via almeno un paio di volte ma è anche sempre tornata, più strano e inaspettato pare essere l’abbandono della siciliana Valentina, una che fino ad ora aveva dimostrato di avere un bel caratterino.
Evidentemente però Valentina soffre l’arrivo di Noemi tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e, dopo essersi dichiarata piuttosto infastidita dall’atteggiamento del bolognese, che ha deciso di tenere la romana per approfondire la conoscenza con lei, decide di abbandonare lo studio di Uomini e Donne tra gli applausi del pubblico in studio che, va detto, non è che avesse mai avuto Valentina troppo in simpatia.
Insomma due corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne e per Andrea Cerioli adesso le cose si fanno abbastanza complicate: la scelta è vicina e due delle ragazze con le quali aveva stretto i rapporti se ne sono andate. Bisognerà vedere però se torneranno sui loro passi, riaffacciandosi in studio. Sul ritorno di Sharon ci metteremmo quasi la mano sul fuoco, ma su quello di Valentina ci manteniamo più sul vago: la siciliana potrebbe anche non tornare?
Photo Credits | Facebook Sharon Bergonzi