Valentina Dallari di Uomini e Donne finisce al centro del gossip e si infuria, dando dei ridicoli a tutti coloro che l’hanno accusata di avere usato Photoshop per ritoccare alcune foto pubblicate poi su Instagram.
La ex tronista si mostra particolarmente insofferente nei confronti di tutti coloro che, qualsiasi cosa lei faccia, hanno da ridire e criticare ingiustamente. E così nel mirino finiscono alcune foto che ritraggono la bolognese in costume: fatta troppo bene, secondo alcuni, che sui social cominciano a insinuare che la ex tronista di Uomini e Donne si affidi a programmi di ritocco per apparire in forma perfetta. E allora Valentina Dallari sbotta e scrive su Facebook:
UOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI CONTRO TUTTI: MI CRITICANO PERCHÉ INVIDIOSI
Cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione .. Cosa si fa per invidia ! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa .. Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l’ho mai esibito è mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello .. Ridicoli da VALENTINA DALLARI
ANDREA MELCHIORRE, AMORE A GONFIE VELE CON VALENTINA DALLARI
Una reazione piuttosto accesa, quella della ex protagonista di Uomini e Donne, che mette in evidenza tutta la sua amarezza per una critica che evidentemente l’ha mandata su tutte le furie. Poco male però per la ventunenne che ha di che esultare per la storia con Andrea Melchiorre, scelto proprio nell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.