Valentina Dallari anoressica? Da tempo la voce ha cominciato a circolare sui social fino a spingere la ex tronista di Uomini e Donne a intervenire con un pesante sfogo nel quale mette a tacere tutti coloro che, in queste settimane, non hanno fatto altro che offenderla.
A Uomini e Donne, Valentina Dallari aveva messo in mostra un bel caratterino, caratteristica che fa nuovamente trapelare anche nel post pubblicato sui social. Ecco le parole della bolognese:
Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora. Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, adulta, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se “ridursi così” significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre
► UOMINI E DONNE, VALENTINA DALLARI: ALTRA DELUSIONE D’AMORE?
Insomma Valentina Dallari rimanda le accuse di anoressia al mittente e fa valere le sue idee. Voi cosa ne pensate?