Qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, Valentina Ferragni ha dichiarato di aver messo fine alla storia d’amore con Luca Vezil durata praticamente nove anni.
Una notizia che ha sicuramente lasciato senza parole tutti i followers della coppia, diventata molto popolare in questi anni anche per la parentela che lega Valentina alla più famosa Chiara Ferragni.
L’improvvisa separazione di Valentina Ferragni da Luca Vezil
C’è da dire che in questi ultimi anni la più piccola delle sorelle Ferragni ha avuto modo di imporsi come influencer ed imprenditrice, grazie alla sua linea di orecchini e non solo. Il campo della moda ha sempre affascinato Valentina, ha seguito il orme della sua sorella maggiore più famosa e si sta creando una propria carriera davvero importante.
Essendo sotto ai riflettori, inevitabilmente anche la sua storia d’amore con Luca Vezil è stata seguita con entusiasmo dai followers e di certo nessuno di attendeva questa fine dopo più di nove anni di fidanzamento. Valentina ha fatto sapere che nutrirà sempre un grande affetto per Luca, sono praticamente cresciuti insieme, ma era arrivato il momento di intraprendere strade diverse. Una decisione sofferta per entrambi, ma probabilmente di base c’è solo stata la volontà di cambiare aria, di provare nuovi stimoli.
Nessun flirt tra Valentina Ferragni e l’attore di Elite
Quando trascorrono troppi anni di fidanzamento c’è la possibilità che rimanga solo l’affetto, con l’amore quello passionale e forte che può scemare. Non è semplice mantenere sempre viva la scintilla ed il più delle volte, prima di evitare di imbattersi in qualche tradimento, si preferisce una separazione consenziente, ma pur sempre sofferta. Non sappiamo quali siano state le reali motivazioni che abbiano spinto Valentina Ferragni e Luca Vezil a dirsi addio, ma di mezzo non c’è sicuramente un tradimento.
Eppure però qualcuno ha insinuato che la giovane Ferragni si fosse invaghita di un attore di Elite, Alvaro de Juana, con il quale sarebbe scoccata la scintilla durante una vacanza ad Ibiza. La notizia è circolata su Twitter ed è stata la giornalista Claudia Cabrini a diffonderla. A pochi giorni dalla fine della relazione con Luca Vezil, ecco la bomba lanciata su Twitter, il che spiegherebbe effettivamente del perché i due si siano alla fine lasciati.
In realtà Valentina Ferragni non ha perso tempo per smentire questo presunto flirt con l’attore spagnolo Alvaro de Juana e lo ha fatto chiaramente tramite il suo profilo Instagram. Valentina ha postato una foto del suo cane dicendo che attualmente è l’unico amore della sua vita, evidenziando come quanto pubblicato su Twitter dalla giornalista sia solamente una fake news.