A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia in cui ha spiegato come la sua vita sia cambiata dopo aver partecipato al reality show più seguito d’Italia.
Lei stessa ha spiegato che prima di partecipare al programma era una persona che stava sempre male, commetteva continuamente sbagli ed era sempre appiccicata ad un uomo, non riusciva a stare sola neanche un momento, ora invece trascorrere un pò di tempo con se stessa e con nessun altro è una delle cose che desidera di più.
Il suo bisogno di avere qualcuno sempre accanto la portava ad avere un attegiamento alquanto strano nei confronti degli uomini, li baciava e li seduceva per “gratitudine”, ossia per ricambiarli di qualunque attenzione ricevuta, quasi come se nulla potesse essere ricevuto senza dover dare qualcosa in cambio.
Ora però il suo atteggiamento è cambiato, grazie al Grande Fratello ha acquistato maggiore fiducia in se stessa, crede nelle sue potenzialità e non ha bisogno di stare sempre appiccicata a qualcuno.