Home » gossip » Veronica e Sarah protagoniste di un cortometraggio

Veronica e Sarah protagoniste di un cortometraggio

Spread the love

Il rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello tra Veronica Ciardi e Sarah Nile sembrava destinato a durare nel tempo, le due avevano fatto parecchio discutere per il loro legame quasi morboso e per i numerosi baci sulle labbra, che aveva addirittura lasciato ipotizzare l’esistenza di una vera e propria storia d’amore.

Tuttavia, a poche settimane dalla fine del reality è arrivata la notizia di un malinteso tra Veronica e Sarah che, sebbene sia stato chiarito, ha incrinato inevitabilmente il loro rapporto.


Ma la loro particolare affinità non è affatto passata inosservata, è per questo che Carlo Fumo ha scelto Sarah e Veronica come protagoniste del cortometraggio intitolato Potereconomia, in cui interpreteranno una coppia di lesbiche.

Le due hanno già accettato, si tratta infatti di una grande occasione per mettere in mostra le loro capacità di attrici e sperare in future proposte, chissà se lavorare insieme e tornare a scambiarsi baci pieni di passione servirà a riavvicinarle e a farle tornare “amiche” come prima..

Lascia un commento