Home » gossip » Victoria Beckham ha i piedi rovinati

Victoria Beckham ha i piedi rovinati

Spread the love

La passione per i tacchi di Victoria Beckham è una cosa ben nota a tutti, l’ex spiece indossa sempre delle scarpe con tacchi vertiginosi, probabilmente anche per sembrare più alta visto che in fatto di statura madre natura non è stata molto generosa con lei.

Ma si sà, i tacchi possono causare dei problemi, figuriamoci i super tacchi che piacciono indossare a Victoria. Presto detto, la foto che vedete in alto mostra la condizione critica in cui versano i piedi dell’ex spice girl e che secondo i medici necessitano di un intervento chirurgico.


Al momento i piedi fanno piuttosto male a Victoria che ha paura che il camminare male per il dolore ai piadi vada a creare dei problemi alla sua postura. Per ora, dunque, sta facendo di tutto per calmare il dolore attraverso dei specifici esercizi prescritti da alcuni medici e con delle iniezioni di antidolorifico.


Nonostante questo però Victoria non ne vuol sapere di indossare scarpe basse, ha affermato che odia le ballerine e che non risce affatto a camminarci, le ha definito scarpe adatte a chi pratica danza classica. Anche per questo non vuole operarsi, infatti chi si sottopone a questo tipo di intervento chirurgio è costretto ad indossare scarpe basse per svariate settimane o addirittura mesi.

Victoria ha detto che i suoi piedi sono la sua rovina e che lei li odia, arrivata a questo punto però Victoria non ha molta scelta, se non si opererà e deciderà di mettere da parte almeno per un pò le sue amate scarpe alte si troverà a soffrire ancora di più, per non parlare del fatto che più si aspetta più la situazione si aggrava.

Lascia un commento