Home » gossip » Victoria Beckham ha un’ernia al disco

Victoria Beckham ha un’ernia al disco

Spread the love

Dopo aver pubblicato la prima foto della figlia di Victoria Beckham, vi mostriamo un’immagine esclusiva che ritrae l’ex Spice Girl senza tacchi perché le è stata diagnosticata un’ernia al disco. Victoria indossa un abito leggero e ballerine nere durante questo momento di relax hollywoodiano e nella foto compare anche la tata, che tiene saldamente la piccola Harper Seven, nata con parto cesareo lo scorso luglio.

Alcuni amici della cantante hanno detto che i problemi alla schiena sono sorti, perché Victoria ha portato tacchi altissimi per tutto il tempo della gravidanza, infatti è stata fotografata al matrimonio del principe William e Kate Middleton con un paio di trampoli firmati Christian Louboutin.

VICTORIA BECKHAM NON RINUNCIA AI TRAMPOLI

Molti medici sconsigliano l’uso dei tacchi durante questo periodo, perché mettono a dura prova la colonna vertebrale e poi per Victoria si trattava anche della quarta gravidanza quindi il fisico era particolarmente stressato.
Il medico di fiducia le ha proibito di indossare scarpe scomode e con il tacco, finché non avrà risolto questo problema e le ha consigliato un periodo di riposo presso la sua casa sulla spiaggia di Malibù con il marito e i figli.

Lascia un commento