
A quanto pare la telecamera è stata installata nell’appartamento dove si è svolto l’incontro.
Si tratterebbe di una casa di proprietà di un adepto della kaballah, che com’è noto è la disciplina religiosa tanto amata dalla popstar. Sembra però che sia la cantante sia quelli che le sono vicini non siano per niente preoccupati per l’avvenimento.
Che ormai Madonna non si faccia più toccare da questi veri o presunti gossip? Comunque gli avvocati della star di Music e 4 Minutes assicurano che qualora tutto questo avesse un fondamento di verità , la persona che tanto di vanta di aver nascosto la telecamera e aver registrato e poi venduto il video sarà perseguita in termini penali in quanto accusata di irruzione.
Per quanto mi riguarda penso che si tratti di una grande bufala: è impossibile che una star del calibro di Madonna abbia bisogno di questo tipo di pubblicità , peraltro assolutamente negativa, o che si faccia beccare in questo tipo di situazione. Ormai conosce perfettamente il mondo dello spettacolo e ogni sua più piccola insidia ed è altamente improbabile che possa esser caduta in questo tranello.
Gianlu