Ormai lo abbiamo appurato: quello formato da Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez è un trio destinato a fare faville. Non sono bastate le schermaglie dei mesi scorsi, le frecciatine sui social tra i due calciatori, le accuse della biondissima Wanda all’ex marito a infiammare il gossip. Oggi, direttamente dall’Argentina, ecco che si arriva a sapere di una rissa furiosa tra i tre che proprio di volere andare d’accordo non ne vogliono sapere.
La rissa viene raccontata dal settimanale Chi: Maxi Lopez arriva a Buenos Aires, a casa della ex moglie, per prendere i due figli e portarli con sé come da accordi. La baby sitter destinata a questo triste scambio è malata, così l’attaccante si introduce di forza nell’abitazione della ex moglie. Subito l’atmosfera si fa tesa e minacce e insulti volano che è una bellezza: interviene Mauro Icardi, attuale marito di Wanda Nara (i due si sono sposati da pochissimo) e Maxi Lopez non gradisce l’intromissione dell’attaccante nerazzurro dell’Inter in quella che giudica una vicenda personale.
► ICARDI, CORNA PER MAXI LOPEZ SU TWITTER
La situazione degenera in due minuti fino a che interviene la Polizia per riportare la calma. Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez vengono tutti portati in Commissariato ma vengono rilasciati di lì a poco. E qui tutto finisce con una triste riflessione: quella che in mezzo a questo triangolo pericolosissimo, con tre persone adulte che non fanno altro che litigare ad oltranza, ci sono nel mezzo due bambini che forse meriterebbero altro tipo di trattamento.
Photo Credits | Getty Images