
Le voci non sono state confermate dai diretti interessati, tuttavia nella pagina personale di Facebook dei due ex gieffini sono comparsi ieri sera alcuni messaggi inequivocabili, che fanno chiaramente presagire un imminente rottura.
Il primo messaggio analizzato è quello della speaker di Varese che si scusa con tutti i fan per essere stata poco presente in questi giorni e spiega che purtroppo sta passando un periodo negativo e che per questo vuole stare un po’ sola a riflettere.
Tre ore dopo anche Andrea decide di affidare i propri pensieri alla rete, infatti anche lui si scusa per questa assenza e svela che da ora in avanti non racconterà mai nulla del suo privato, perché a constatato che porta sfortuna.
Il modello italo-giapponese prosegue il messaggio dicendo che quello che per lui conta davvero è di essersi spiegato con la persona che più gli sta a cuore, perché non è interessato ai pettegolezzi della gente.
I messaggi letti in successione sulla bacheca del social network fanno pensare sicuramente ad un periodo storto, in cui la popolarità e il successo hanno compromesso per sempre un rapporto che sembrava stabile e duraturo davanti agli occhi delle telecamere!