Tra queste troviamo anche Annachiara Simonetti, la farmacista napoletana che ha a lungo corteggiato Alberto all’interno della casa ribadendo più volte che quando l’armatore genovese sarebbe uscito si sarebbe reso conto della falsità di Vanessa e lei sarebbe riuscita a conquistarlo.
Ma a quanto pare la sua determinazione ha dovuto lasciare spazio al buon senso. Annachiara, infatti, non solo sembra aver abbandonato l’ipotesi di conquistare Alberto ma sembra anche aver trovato un valido sostituto.
La bella napoletana, infatti, è stata avvistata in compagnia di un altro concorrente del Grande Fratello 9, Tommaso De Mottoni Y Palacios, il concorrente che era stato a lungo criticato dal pubblico e dagli altri suoi compagni di gioco per i suoi atteggiamenti definiti “troppo snob“.
Ebbene, pare che gli atteggiamenti di Tommaso non dispiacciano affatto ad Annachiara. Il settimanale Vip ha pubblicato delle foto che ritraggono i due ex gieffini all’uscita di una famosa discoteca milanese in cui è stata presentata ufficialmente la compilation del Grande Fratello.
Tra i due sembra esserci un forte feeling, camminano mano nella mano, sorridono, si abbracciano e si scambiano anche innocenti effusioni come semplici baci sulla guancia. I due, inoltre, salgono sulla stessa auto e vanno via insieme.
Una nuova love story targata GF? O una semplice vendetta da parete di Annachiara nei confronti di Alberto e Vanessa per far capire che anche lei può avere un fidanzato? Staremo a vedere..