Per Antonino Spinalbese è iniziata l’avventura al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico e non essere etichettato solo come l’ex di Belen Rodriguez.
E’ innegabile però come la sua relazione con la bella argentina, con la quale ha avuto anche la piccola Luna Marì, sia stato un veicolo potente per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
La regia censura Antonino Spinalbese al GFVip
Se insomma Antonino non fosse stato interessato a questo mondo, non avrebbe di certo accettato la proposta di Signorini ed entrare quindi nella casa più spiata d’Italia. La notorietà però è diventata importante per Antonino Spinalbese ed ha voluto battere il ferro finché era ancora caldo, non lasciandosi scappare l’occasione della vita.
Belen Rodriguez però è sempre stata contraria a questa sua partecipazione, proprio perché non ha intenzione di essere tirata in ballo. Difficile che l’argomento possa rimanere sopito in una casa dove 24 ore su 24 si viene ripresi dalle telecamere ed infatti Antonino Spinalbese non è riuscito a frenare la lingua, confidandosi con alcuni coinquilini sul rapporto con Belen e sulla piccola Luna Marì.
Parlando della bella argentina, Spinalbese ha confessato come appartenessero a due mondi troppo diversi, lei presa dalla carriera, lui più dedito alla famiglia, ma ciò che emerge dalle sue parole è la difficoltà nel riuscire a vivere sereni proprio questa storia d’amore. C’erano tante liti e lui non riusciva ad affrontarle, ogni qual volta la situazione diventava pesante, scappava, usciva di casa. Quando insomma le confidenze di Antonino sono diventate più intime, menzionando spesso il rapporto con Belen, ecco che la regia del Grande Fratello Vip ha dovuto cambiare inquadratura. D’altronde Belen era stata piuttosto chiara, non bisognava parlare del suo rapporto, Antonino non doveva menzionarla.
Spinalbese vuole essere un padre presente per Luna Marì
Ora la Rodriguez si sta godendo nuovamente la sua storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, Spinalbese appartiene al passato, anche se con lui ha avuto una figlia. La piccola Luna Marì è uno degli argomenti preferiti di Antonino all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del grande amore che prova per lei e della volontà di poter essere un padre presente.
Sa che la piccola è circondata da tanto amore, ma lui deve assolutamente essere parte della sua vita, anche perché ha sofferto tanto la mancanza del suo papà, il quale lo ha praticamente abbandonato da piccolo. Sarà curioso capire se in questa nuova puntata Signorini vorrà aprire l’argomento Belen, ma se lo farà rischierà di ritrovarsi con qualche intervento da parte dell’avvocato dell’argentina.