Asia Nuccetelli è stata l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, il reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi. La ventenne romana è dunque tornata alla vita di tutti i giorni e ha potuto constatare che, durante le settimane di reclusione nella casa, le critiche nei suoi confronti sono state davvero tante.
Colpa dell’amicizia con Andrea Damante che ha scatenato le ire della fidanzata di lui, Giulia De Lellis, che può contare su uno zoccolo duro di fan che di certo avranno votato contro Asia Nuccetelli nel televoto che la vedeva protagonista insieme alla madre Antonella Mosetti e a Laura Freddi. Lasciatasi alle spalle l’avventura del Grande Fratello Vip, la giovane ventenne romana ha rilasciato le prime parole sui social. Ma, contrariamente a quanti molti avranno pensato, le sue dichiarazioni non sono cariche di tensione ma cercano invece di smorzare i toni.
Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono e daje tutta mamma
► GF VIP, GIULIA DE LELLIS ATTACCA ANTONELLA MOSETTI
Insomma Asia Nuccetelli si lascia alle spalle l’avventura del Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, anche se non sono state molte le persone che hanno apprezzato il carattere della modella, surclassata (forse) dalla presenza di mamma Antonella Mosetti nella casa.