Dopo avere partecipato al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è sicura di poter continuare a fare televisione. Insomma la figlia di Antonella Mosetti pare avere le idee chiare e le palesa in una intervista rilasciata al settimanale Mio.
► ASIA NUCCETELLI VS GIULIA DE LELLIS: ATTACCO STUDIATO A TAVOLINO
Al Grande Fratello Vip mi sono guardata dentro ma anche fuori: è stato un acceleratore per capire cosa voglio realmente e io sono certa che in tv ci sarà spazio per me. Il percorso non mi fa paura, quello che temo è il comportamento fuori controllo della gente sul web. Una macchina dell’odio senza freni contro la quale io e mia madre vorremmo batterci. Ho capito che la tv è l’ambiente dove voglio lavorare. La tv non sono i reality ma già questa esperienza è stata una scuola. Ora devo andare in una scuola vera. Se ci saranno sacrifici da fare, li farò. Inizierò con la dizione. Riascoltandomi, ho pensato: “Mamma mia che accento!”
► ASIA NUCCETELLI, NUOVO ATTACCO A GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE
Anche Antonella Mosetti è in accordo con la figlia che a suo avviso, dopo il GF Vip, è riuscita a farsi conoscere per la persona che è:
Siamo entrate che lei era semplicemente mia figlia e uscite che io sono semplicemente sua madre. Mi fa piacere: Asia ha un carattere e una personalità che sono venute fuori. Diverte sapere che per il pubblico non è la figlia della Mosetti ma io la mamma di Asia!
Foto | Instagram