
Vi ricordate di Caterina Siviero? La padovana, ex concorrente del Grande Fratello, fece molto parlare l’anno scorso – dopo la sua uscita dal reality – per avere tradito in tempi record il fidanzato Armando, anche lui gieffino, con l’odiato rivale Fabrizio.
Il tradimento fu scoperto in diretta e reso pubblico dalla stessa presentatrice Alessia Marcuzzi che smascherò e costrinse Caterina Siviero ad ammettere davanti al fidanzato il fattaccio.
Bene, la padovana sembra aver voltato velocemente pagina: oggi continua a saltellare da un locale all’altro della Versilia (e non solo) insieme al suo amico (ex fiamma, per la verità ) Alessio Lo Passo, di professione ex tronista. E così, tra la pubblicazione di una foto e l’altra, l’occhio è caduto sulle forme lievitate di Caterina Siviero che sembra essersi rifatta il seno.

Vi mostriamo due foto della padovana che ben si prestano ad un paragone. Nella prima (dove è al mare, si tratta di una foto fatta questa estate) si vede che Caterina Siviero è praticamente “piatta”; nella seconda, di profilo insieme al suo amico Kevin, il seno è decisamente più abbondante.

La ex gieffina durante la sua apparizione al Grande Fratello non ha infatti mai mostrato un “davanzale” particolarmente dotato ma nelle ultime foto – in cui appare con il suo sorriso durbans – si può notare come il suo seno sia magicamente lievitato, e ad occhio e croce anche di due taglie. Soltanto merito di un push up da 10 e lode? E’ più probabile che la ex gieffina abbia fatto una puntatina dal chirurgo…