Nuovo capitolo della telenovela tra Chicca Rocco e Leonardo Tumiotto: stavolta è la ex concorrente del Grande Fratello 13 a commentare quanto affermato dall’ex nuotatore mentre lei era reclusa nella Casa. L’intervista alla milanese è andata in scena a Pomeriggio 5.
Chicca Rocco parte all’attacco di Leonardo Tumiotto:
Io ho avuto modo di rispondere a Leonardo Tumiotto e l’ho fatto con piacere, e anche lui ha avuto modo di rispondere a me. Questa cosa è anche giusta, non tanto per me ma nel rispetto di Giovanni che si trova ad affrontare una situazione che non ha vissuto, che non lo riguarda e che è imbarazzante. Possiamo andare avanti a parlarne anche a vita però mi sento a disagio per lui: mi metto nei suoi panni e mi darebbe fastidio.
► GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO: SESSO CON CHICCA 5 GIORNI PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA
Poi parte l’attacco frontale all’ex fidanzato, colpevole di avere detto una marea di cose non vere solo per un po’ di notorietà quando lei era reclusa e non poteva dunque replicare.
Il fatto che lui sia un bravo o un cattivo ragazzo non deve essere collegato a quello che poi è il suo metodo di utilizzare una comunicazione mediatica quindi di pubblicità . In quella puntata di Pomeriggio 5 in cui venimmo insieme, lui riuscì a dire che il suo lavoro era fare il dj, l’ha detto e lui era contento di questo, il suo scopo era quello, non tanto la storia in sé, per quanto fosse vera: lui voleva far sapere quello che lui stava facendo per farsi pubblicità .
Foto | Facebook