Dopo le critiche di Alfonso Signorini, mosse in diretta lunedì sera, arriva adesso anche l’ attacco del presidente del Pdl. Secondo Gasparri, infatti , non sarebbe giusto concedere il privilegio della cassa integrazione alla Martani, che avrebbe agito in modo furbo e sfruttando la crisi della compagnia per sfondare nel mondo dello spettacolo.
Intanto all’ interno della casa, il Grande Fratello ha dato a Daniela la possibilità di parlare con i suoi legali, Alessia Montani e Rosario Siciliano, i quali le hanno consigliato di chiedere alla Cai un’ aspettativa senza retribuzione.
I legali hanno spiegato che tale richiesta non era stata avanzata prima poiché nella fase di passaggio da Alitalia a Cai sarebbe mancato il referente. Aggiungono, inoltre, che qualora la richiesta di aspettativa senza retribuzione non venga concessa dall’ azienda, si prenderanno provvedimenti contro l’ eventuale licenziamento.
La decisione che Daniela dovrà prendere sarà quella di continuare la sua avventura al Grande Fratello o di uscire dal reality per potersi riprendere il suo lavoro a tempo indeterminato alla Cai. La scelta di Daniela, che continua ad essere attaccata dall’ opinione pubblica, sarà comunicata dalla stessa durante la diretta del Grande Fratello di lunedì prossimo.