
Federica, con le sue solite reazioni isteriche, ha accettato a malincuore la decisione del Grande Fratello, alternando lacrime a risate insensate. In studio, mentre veniva comunicata la decisione, è successo di tutto di più. La madre di Federica e la sorella di Claudia hanno iniziato a scambiarsi pareri in maniera non proprio pacifica.
La mamma di Federica avrebbe addirittura minacciato la sorella di Claudia, sussurrandole di risolvere la questione al di fuori dello studio televisivo. La sorella della siciliana, ha infine, gridato davanti a tutti i seri problemi di cui Federica soffrirebbe, definendola addirittura un soggetto “borderlineâ€. L’ ingresso in studio della concorrente è avvenuto all’ insegna dei fischi e degli insulti.
Anche Alfonso Signorini non ha risparmiato i suoi pungenti commenti, ai quali, come al solito, la Rosatelli ha risposto tra un pianto e una risata. Qualche minuto dopo, avviene in diretta lo scontro tra Federica e Daniela, che accusa la ragazza squalificata di non esser pentita del suo gesto e di averla a sua volta minacciata di una reazione al di là delle telecamere. Una concorrente così non si era mai vista!