
L’ originale proposta aveva fatto molto discutere, naturalmente per la dubbia moralità del gesto. La Fico, sosteneva che se l’ acquirente milionario fosse stato davvero inguardabile e poco attraente ai suoi occhi, avrebbe comunque rispettato la parola data, bevendo magari un bicchiere di vino.
In realtà , sembra che la Fico ultimamente stia frequentando un uomo: che sia il vincitore dell’ asta o un semplice corteggiatore non è chiaro. Ciò che è certo è che il suo nuovo spasimante, Aroldo Curzi, di fascino ne ha da vendere. I due, beccati in un piccolo ristorante di Firenze, sono apparsi in gran sintonia.
I sorrisini e gli sguardi non darebbero spazio ai dubbi: tra i due c’è sicuramente del tenero. Aroldo, elegante e raffinato, non è un uomo qualunque; è infatti il pronipote di Enrico Mattei, presidente dell’ Eni.
Il giovane ha solo 26 anni, ma è già affermato nel mondo dell’ imprenditoria. Sicuramente, quindi, non avrà alcun problema a sborsare il milione di euro richiesto da Raffaella per la sua verginità . Chissà se, invece, Aroldo non si riveli il tanto atteso principe azzurro che conquista la sua bella in maniera tradizionale. E poi dicono che il denaro non compri tutto…!