Nessun matrimonio all’orizzonte tra George Leonard e Carmela Gualtieri nonostante la nascita della piccola Violante, avvenuta pochi mesi fa dall’unione dei due ex gieffini.
E’ lo stesso George Leonard a raccontare ad Eva Tremila Mese di non sentire la necessità di convolare a nozze con la siciliana.
Non perché i due abbiano problemi o siano in procinto di lasciarsi ma semplicemente perché George Leonard si sente già come se fosse sposato con la fidanzata. Una unione che dura ormai da qualche anno ovvero da quando George Leonard e Carmela Gualtieri si sono conosciuti ai tempi del Grande Fratello, reality al quale entrambi hanno partecipato da concorrenti.
► PRIME FOTO CARMELA GUALTIERI CON LA FIGLIA VIOLANTE
George Leonard ai tempi era fidanzato con la madre di suo figlio, Carla, ma dopo aver conosciuto Carmela aveva buttato a monte il fidanzamento in diretta televisiva. Da quel momento i due piccioncini non si sono più lasciati nonostante i continui e numerosi chiacchiericci che vorrebbero l’umbro un po’ troppo libertino in amore (e sinceramente non facciamo fatica a crederlo).
Anche durante la gravidanza di Carmela Gualtieri era saltata fuori al voce secondo cui George Leonard avrebbe avuto una relazione parallela per alcune settimane con una diciannovenne milanese che lo accusava di essersi presa gioco di lei non dicendole della gravidanza in corso della compagna. La Gualtieri in quella occasione non credette a quanto riportato da Novella 2000 e si scagliò contro la rivista in difesa del suo amato George…