Home » grande fratello » Gianluca Zito punta al cinema

Gianluca Zito punta al cinema

Spread the love

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Gianluca Zito.
L’ex gieffino ci ha raccontato cosa è cambiato nella sua vita dopo il Grande Fratello, ci ha parlato dei suoi progetti futuri, della sua storia d’amore con Vanessa Contini e non solo…
Leggiamo subito l’intervista.



D: Gianluca cosa è cambiato dopo il Grande Fratello?
R: “E’ cambiato tanto rispetto alla mia vita di prima ma non proprio sotto l’aspetto economico. Sono un ragazzo che ha sempre lavorato, ho sempre avuto la mia compagnia di amici e ce l’ho tutt’ora. E’cambiato in un certo modo Gianluca sia caratterialmente, sia sessualmente. Sono diventato più romantico e più dolce. Mi hanno “insegnato a contare fino a 10” , ero un ragazzo impulsivo ora sono diventato più umano.”

D: Dunque il tuo conto in banca non è cambiato?
R: “Guarda a dire la verità… Guadagnavo più prima.”

D: Cosa facevi prima?
R: “Ho un’attività industriale che in questo momento è gestita dai miei fratelli che attualmente sono in America.”

D: Quanto pensi che il Grande Fratello sia importante per entrare nel mondo dello spettacolo?
R: “Questa è una bella domanda ed è anche un modo per rispondere a tutti quei giovani che si pongono la stessa domanda. Il Grande Fratello è un po’ cambiato sotto diversi aspetti. Dal punto di vista economico non si guadagna come una volta, non è più una novità, ci sono tanti casting e quindi c’è tanta concorrenza. Il Grande fratello ti rende popolare ma come ogni lavoro è la persona che si deve rinnovare, deve studiare e deve aggiornarsi per andare avanti altrimenti la popolarità finisce con il reality.”

D: Quali sono i tuoi progetti futuri?
R: “Sto cercando di essere meno televisivo e cercare di puntare molto sul cinema per questo sto studiando molto. In un ottica futura punto a diventare un attore completo ma bisogna studiare molto.
Inoltre Bisogna apparire meno in tv, cercare di perdere quel volto televisivo, cercare di fare meno gossip e dedicarsi di più al cinema. Per diventare un bravo attore non basta il Grande fratello, come dicevo prima occorre anche studiare e lavorare sodo
.”

D: Parliamo della tua love story con vanessa contini. Avete dei progetti seri per il futuro?
R: “Guarda chi consce Gianluca capisce subito quando scherza. In questo caso se ho scelto di avere accanto una compagna, una fidanzata, un’amica è perché provo qualcosa di forte e anche perché sto bene con me steso. Ho un carattere un poco particolare, sono stato scapolo per 32 anni, ho conosciuto la vita, ho viaggiato tantissimo e sono un single perfetto e non un single complessato come tanti. Stare assieme a una persona significa anche pensarla allo stesso modo. Con vanessa siamo simili e ho capito che è la mia donna ideale.”

D: Vanessa ha appena pubblicato il suo primo libro, l’hai aiutata in questo?
R: “Dietro un self man, io mi reputo un self man cioè un ragazzo creato da solo, ci deve essere una self woman . vanessa è una ragazza molto ambiziosa, è una ragazza che punta in alto. In questo senso ci somigliamo tanto e siamo affiatati, una coppia per avere successo deve lavorare di squadra.
Questo libro per vanessa è l’inizio di una grande vittoria, sono veramente orgoglioso
.”

D: Se ti dico che con questo cappello e questo sigaro ricordi vagamente Che Guevara cosa mi rispondi?
R: “Ti dico grazie per me è un complimento”

D: Ciao Gianluca
R: Ciao a tutti voi di TipOff e spettegola e grazie dell’intervistaù

Lascia un commento