Home » grande fratello » Giovanni Masiero e Chicca Rocco, ecco perché non partecipiamo a Temptation Island

Giovanni Masiero e Chicca Rocco, ecco perché non partecipiamo a Temptation Island

Spread the love

 La storia fra Giovanni Masiero e Chicca Rocco, ex concorrenti appena usciti dalla Casa del Grande Fratello 13, procede a gonfie vele, o almeno per il momento. La storia nata nel corso del reality Mediaset ha preso il volo soprattutto per spregiudicatezza di Chicca (al centro di infinite polemiche con l’ex Leonardo Tumiotto) e alla fine Giovanni non ha potuto far altro che accettare la avances di Chicca.

Dopo qualche momento di tensione e di ripensamento da parte di Giovanni, adesso anche il ragazzo sembra essere totalmente pronto a vivere la sua storia con Chicca tanto che la coppia si è già regalata la prima vacanza romantica dopo il reality: destinazione, Verona.

Vacanza prontamente immortalata e ampiamente documentata sul profilo ufficiale della coppia su Facebook attraverso la pubblicazione di foto e selfie a go go.
“Sotto il famoso balcone. La Verona romantica ci ha accolto alla grande. We love you! Giovanni” ha scritto il ragazzo rincalzato da Chicca. La coppia infatti non è affatto risparmiata le foto d’obbligo sotto la statua di Giulietta posando sorridenti e innamorati.

GRANDE FRATELLO 13, PROPOSTA INDECENTE DI GIOVANNI A CHICCA

Se la loro storia procede a gonfie vele, Giovanni e Chicca hanno subito pensato a smentire la loro presunta partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, programma che mette alla prova la fedeltà delle coppie. La seconda edizione del programma partirà il prossimo 4 luglio su Canale 5 e, intervistati da Radio Mamà Mamà, Chicca e Giovanni hanno spiegato che vogliono vivere la loro storia lontano dai riflettori e prendersi del tempo per loro. “Abbiamo voglia di andarci a prendere i nostri cappuccini, fare dei giri, andare a conoscere i propri parenti, farli conoscere” dicono Giovanni e Chicca spiegando che partecipare al programma sarebbe stato qualcosa di troppo forzato.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento